Grazie dal cuore delle fiamme

22 novembre, 2012

ViaVeritasVita

Un anno fa, con il post “Fu sera e fu mattino: primo giorno online”, prendeva vita ViaVeritasVita, il blog per i cercatori di verità. Era un giorno speciale e noi non avremmo potuto mancare a questo appuntamento: l’11/11/11! Nel post “Cos’è Via Veritas Vita” abbiamo illustrato in sintesi le tre “V” del blog e siamo ufficialmente partiti per questa avventura.
Ora ad un anno di distanza vi proponiamo un piccolo bilancio con un grande ringraziamento per tutti coloro che ci hanno seguito e ancora lo stanno facendo. Ma non solo: un particolare grazie va anche a chi con coraggio ha preso parte alle nostre pagine raccontando la propria storia. Agli interrogativi, ai dubbi, alle insicurezze abbiamo risposto sempre con amore e attenzione, sia a chi ha scelto il commento pubblico, sia a chi ci ha contattato privatamente. E continueremo a farlo con lo stesso impegno, perché dove c’è una domanda ci sarà sempre una proposta di riflessione e un cammino di crescita da affrontare reciprocamente. E vogliamo dire “grazie” anche a chi ci ha incoraggiato e sostenuto con le sue belle parole in questo percorso affascinante ma impegnativo. E, last but not least, il nostro grazie va anche a Emilia D’Amato che ha disegnato per noi il logo del blog.
Un abbraccio affettuoso a voi tutti,
Noi-Uno.

Home
,

About ReFenix&Giulia

Copyright © ViaVeritasVita.net 2011-2015. Tutti i diritti sono riservati.

View all posts by ReFenix&Giulia

3 Responses to “Grazie dal cuore delle fiamme”

  1. Piccola Stella Says:

    Grazie a voi, davvero, per aver scelto di condividere la vostra esperienza e che lo fate prestando ascolto ed attenzione a tutti, con sensibilità, equilibrio e rispetto. Che avete creato uno spazio in cui quello che conta è essere. Che aiutate a fermarsi e a scoprire che a volte l’illuminazione, l’evoluzione o comunque la si voglia chiamare è davvero alla nostra portata e basta prestare attenzione a quanto abbiamo davanti agli occhi e dentro di noi. Che ci siete sempre e date un grande sostegno. Semplicemente grazie!

    Reply

  2. stellina Says:

    GRAZIE a tutti per la possibilità di condividere le proprie esperienze ed emozioni… E’ bello ed importante ricevere comprensione, sostegno, consigli…. A presto.. un abbraccio!

    Reply

  3. Rita Says:

    Io vi ho scoperto soltanto ieri notte!! Ed ho trovato parole per me!!! Grazie di cuore per la condivisione!!!

    Reply

Leave a Reply